Stefano De Martino spiazza i fans: la meravigliosa dedica per la sorella

stefano de martino
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Stefano De Martino è legatissimo alla sorella Adelaide. Il ballerino non ha mai nascosto il legame profondo che ha con la sua famiglia, in particolare con la sorella Adelaide con cui ha festeggiato il compleanno a Capri. Un legame speciale quello dei fratelli De Martino che anche i fans del ballerino napoletano amano.

STEFANO DE MARTINO, LA DEDICA AD ADELAIDE

E’ bastata una foto in bianco e nero in cui bacia teneramente sulla guancia la sorella Adelaide per scatenare l’entusiasmo dei fans che hanno applaudito la tenerezza del ballerino napoletano che, accanto alla foto ha scritto: “A modo nostro”. Adelaide ha poi commentato con un “manchi”.

Mentre Adelaide è in Italia, Stefano De Martino continua le sue vacanze ad Ibiza dove, oltre a divertirsi con gli amici, si occupa anche di Santiago, in vacanza sulla stessa isola insieme a Belen Rodriguez. La foto di Stefano e Adelaide ha scatenato nuovamente l’entusiasmo dei fans che continuano a credere in un ritorno di fiamma tra il ballerino napoletano ed Emma Marrone.

Nonostante il forte legame con il fratello, infatti, Adeilaide continua ad avere rapporti anche con Emma. Le due, oltre a seguirsi sui social, si vedono e si sentono. Proprio la presenza di Adelaide De Martino alla festa di compleanno di Emma aveva scatenato il gossip sul ritorno di fiamma con Stefano che, però, continua a dichiararsi single.

Impostazioni privacy