Andrea Damante e Giulia De Lellis, svelata la data delle nozze

andrea damante e giulia de lellis
Foto facebook

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano. E’ passato solo un anno da quando è iniziata la favola d’amore dei Damellis ma i due piccioncini hanno già svelato la data delle nozze. Sempre più innamorati e felici, Andrea e Giulia sono pronti a convolare a giuste nozze.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, ECCO LA DATA DELLE NOZZE

Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno mai nascosto il desiderio di sposarsi e di formare una famiglia insieme. Ora, però, sembra che ci sia già la data. A svelarla è stato lo stesso Andrea in un’intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom24.

Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Il deejay, inoltre, ha spiegato: “È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…La prima è stata a ‘Uomini e Donne’, mentre la seconda al Grande Fratello Vip“.

Andrea, poi, ha replicato a chi accusa lui e Giulia di ostentare la loro ricchezza: “Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno”.

Impostazioni privacy