Il Segreto, anticipazioni dal 10 al 14 luglio: il ritorno di Elias, Mariana ritrovata?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 10 LUGLIO

La Guardia Civile, accompagnata da Hernando, arresta i fratelli di Matias il quale continua a sentirsi un traditore. Cristobal, nel frattempo, fa capire a Eulalia che sarà lui a gestire le ricchezza di Donna Francisca e riesce a convincere Emilia ad appoggiarlo nel riaprire una vecchia fabbrica. Intanto, i Castaneda e Nicolas ricevono la notizia che a Murcia è stato trovato il corpo di una donna le cui caratteristiche sono simili a quelle di Mariana.

IL SEGRETO 11 LUGLIO

Nicolas organizza la partenza per Murcia. Raimundo continua a non comprendere il comportamente di Emilia che continua ad aiutare Cristobal mentre Eulalia scopre che l’uomo le sta mentendo e che ha assunto Emilia. Leoncio Marquina, arrestato mentre tenta di entrare con i suoi uomini nella proprietà dei Santacruz, giura vendetta a Severo. Onesimo comunica a Hernando che la Guardia Civile ha trovato Elias.

IL SEGRETO 12 LUGLIO

Elias viene arrestato dalla Guardia Civile. Eulalia comincia ad aver paura di Cristobal e propone a Francisca di allearsi contro di lui. Per superare le difficoltà economiche, severo comincia ad impegnare i suoi averi al monte di pietà e a lavorare alla pasticceria di Candela. Cristobal, affiancato da Emilia, inizia le procedure per riaprire la fabbrica tessile. In Spagna c’è un colpo di stato.

IL SEGRETO 13 LUGLIO

A causa del colpo di stato, Alfonso è costretto a tornare a Puente Vejo senza riuscire a vedere il corpo della donna ritrovata. Hernando confessa a Matias di avere dei dubbi su Elias e si dice convinto che, probabilmente, era un assassino ancora prima di arrivare a Puente Vejo. Lucas riceve una strana telefonata e Sol èpreoccupata che possa riguardare Marcos.

IL SEGRETO 14 LUGLIO

Matias confessa la verità a tutta la famiglia. I Santacruz, nonostante il congelamento dei beni, riescono ad andare avanti anche se Francisca continua a tramare alle loro spalle. E’ tutto pronto per la riapertura della fabbrica tessile ma Alfonso e Raimundo non amano che Emilia lavori per Cristobal. Di Mariana, infine, non si hanno ancora notizie e tutti pensano che il corpo ritrovato a Murcia sia proprio il suo.

Impostazioni privacy