Elisa Isoardi, scoppia l’amore con un avvocato ad Ibiza? Mistero su Matteo Salvini

ELISA ISOARDI
Foto dal settimanale Chi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme? Scoppia il gossip intorno alla conduttrice e al leader della Lega Nord dopo la diffusione delle foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Elisa Isoardi bacia un uomo che non è Matteo Salvini.

ELISA ISOARDI, AMORE FINITO CON MATTEO SALVINI?

Il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 12 luglio, pubblica le foto di Elisa Isoardi fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Matteo Salvini mentre bacia un altro uomo in quel di Ibiza, meta scelta per le vacanze 2017 da tantissimi vip italiani.

L’uomo che appare accanto alla conduttrice, fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si chiama Matteo Placidi ed è un avvocato molto conosciuto nella movida dell’isola spagnola.

Scoppia, dunque, il gossip intorno ad Elisa Isoardi che, lo scorso primo luglio, aveva assistito al concerto di Vasco Rossi a Modena Park con Matteo Salvini come ha fatto sapere il leader politico che, facendo un’eccezione alla riservatezza, ha pubblicato una foto insieme ad Elisa. Tra i due, dunque, è tutto finito?

Cosa sarà successo dunque tra i due? Dopo lo scoop sull’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, il settimanale Chi fa scoppiare una nuova bomba.

Impostazioni privacy