Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Shannen Doherty, la rinascita: il ritorno sul set dopo il cancro

Shannen Doherty, la rinascita: il ritorno sul set dopo il cancro

CONDIVIDI

shannen doherty

Shannen Doherty torna finalmente a recitare. L’attrice, amatissima ancora dai fans per aver interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, una delle serie tv più amate di sempre, dopo una lunga battaglia contro il cancro è tornata sul set.

SHANNEN DOHERTY, IL RITORNO SUL SET

Shannen Doherty ha ricominciato a lavorare. L’attrice, infatti, è attualmente sul set della serie tv Heahters come ha fatto sapere ai fans pubblicando una foto e un lungo messaggio:

“Sono tornata sul set oggi. Sono stati due anni molto duri” scrive nel post Shannen. “Se siete attori, la gente commenta la vostra vita. Pensa che siate troppo deboli, incapaci, ecc. ecc. E in realtà sono proprie cose come il lavoro a rinvigorirvi e a ridarvi la forza di domare questa bestia inimmaginabile. oggi voglio paragonarmi a una macchina. Quella vecchia Shelby che ha passato troppo tempo in garage. È ancora una macchina molto buona. La migliore. Bisogna solo lasciare un po’ di tempo al motore perché si riscaldi e sia di nuovo pronto a viaggiare. Performante come ci si aspetta che sia. Sono molto riconoscente oggi. Riconoscente per ogni giorno che passa. Grazie @Heathers perché mi lasci recitare ed essere un’altra persona oggi. Una squadra meravigliosa, di grandi sceneggiatori, un super cast, un programma strepitoso, un grande regista”.

Il posto dell’attrice è stato accolto con grandissima gioia dai fans che, in tutti questi mesi, non l’hanno mai lasciata sola incoraggiandola ogni giorno a non mollare. La Doherty non ha mai gettato la spugna ed oggi, dopo una lunga lotta, è tornata a recitare.