Tina Cipollari e Chicco Nalli: tutta la verità sulla crisi

tina cipollari e chicco nalli

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Da diverse settimane, si parla di una profonda crisi tra la bionda opinionista e il marito al punto che Tina Cipollari avrebbe chiesto una pausa di riflessione, ma cosa c’è di vero dietro tali rumors? Assolutamente nulla.

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI, TUTTA LA VERITA’ SULLA CRISI DI COPPIA

Il matrimonio di Tina Cipollari e Chicco Nalli gode di ottima salute. Nessuna crisi all’orizzone per la storica opinionista di Uomini e Donne e il famoso hair stylist. Genitori di tre figli, si stanno godendo l’estate insieme prima di tornare ai rispettivi impegni.

A smentire con forza la crisi è proprio Tina Cipollari che, ai microfoni del settimanale Novella 2000 ha dichiarato: Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo” – ha dichiarato Tina che ha poi aggiunto: “Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.

Procede, dunque, tutto a gonfie vele tra Tina Cipollari e Chicco Nalli che, dopo l’addio a Detto Fatto, a settembre, potrebbe entrare stabilmente a far parte della squadra di Pomeriggio Cinque come esperto di bellezza.

Impostazioni privacy