Temptation Island, la concorrente più discussa è diventata mamma

 

temptation island aurora-betti

Fiocco azzurro per la famiglia di Temptation Island. L’ex concorrente Aurora Betti è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio è arrivato direttamente dai social con i fans che, in queste ore, stanno inondando di auguri l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

TEMPTATION ISLAND, AURORA BETTI MAMMA

Aurora Betti ha conquistato la popolarità partecipando ad una delle scorse edizioni di Temptation Island. La sua avventura nel programma dell’amore è rimasta nel cuore e nella mente dei fans della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Fidanzata con Gianmarco Valenza, Aurora Betti decise di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova i propri sentimenti. Nel villaggio, grazie alla presenza del tentatore Giorgio Nehme con il quale legò sin dal primo giorno, si rese conto di non essere realmente innamorata di Gianmarco.

Aurora Betti lasciò il villaggio di Temptation Island da sola. Dopo diversi mesi, la Betti ha trovato il vero amore ed oggi è diventata mamma per la prima volta del piccolo Diego.

“Pagina 1… Benvenuto Diego, hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un’emozione indescrivibile, a papà tremano ancora le gambe, mamma ora dorme, è stanchissima, ma tu stai benone e non vediamo l’ora di iniziare questa grande, grandissima avventura”, ha scritto su Instagram il neopapà Simone.

Impostazioni privacy