Belen Rodriguez senza veli sui social: la foto hot fa boom e conquista tutti

belen rodriguez

Belen Rodriguez conquista tutti con una foto in cui appare senza veli. La showgirl argentina ha scatenato i fans che, sui social, la stanno inondando di like e commenti apprezzando l’ultima fto pubblicata in cui la showgirl argentina posa nuda in uno scatto raffinato ed elegante.

BELEN RODRIGUEZ CONQUISTA TUTTI CON LA FOTO HOT

Reduce da una vacanza con Andrea Iannone e il figlio Santiago in montagna prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro, Belen Rodriguez ha deciso di fare un regalo ai fans pubblicando una foto in cui sfoggia tutto il suo fascino. Con i capelli cotonati, il braccio a coprirle il seno, Belen posa senza veli indossando solo le scarpe.

In poche ore, lo scatto ha portato a casa più di 300mila like e tantissimi commenti. Molti i complimenti ricevuti dalla showgirl, sia dagli uomini che dalle donne.

“Questa foto esprime solo la tua eleganza oltre alla professionalità! Di volgare in questa foto non c’è assolutamente. Grande Belen, sei favolosa”, “Meraviglia femminile della natura”, “Sei uno spettacolo che lascia senza parole”, “Una dea, bellissima”, la perfezione”, “Bellissima, dovresti essere una delle 7 meraviglie”, “A volte basta solo un filo di trucco e un paio di sandali per rendere una foto indimenticabile. Complimenti perchè in questa foto esprimi tutta la tua dolcezza e la tua bellezza latina che sprigiona sensualità ed un qualcosa che al primo impatto ti rende splendida e indimenticabile. Sei fantastica”, scrivono i fans.

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 📷@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy