Belen Rodriguez senza veli sui social: la reazione di Andrea Iannone conquista i fans

belen rodriguez

Belen Rodriguez è la regina dei social. Il primo weekend di settembre sarà ricordato come quello della foto della showgirl argentina senza veli. Ieri, venerdì 1° settembre, infatti, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui si mostra come mamma l’ha fatta che ha letteralmente conquistato i fans.

BELEN RODRIGUEZ SENZA VELI: LA REAZIONE DI ANDREA IANNONE

Tanti like e complimenti per Belen Rodriguez che appare assolutamente bellissima nella foto di una campagna pubblicitaria. Tra i tanti commenti, è spuntato anche quello del fidanzato Andrea Iannone.

“Amore copriti” – le scrive Iannone. “Vieni tu”, risponde Belen. La risposta del pilota arriva puntuale: “a me risulta che sono sempre venuto”. Il commento di Andrea Iannone ha letteralmente scatenato i fans.

Commento diverso, invece, quello fatto da Nina Moric che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto con cui ha messo in confronto la foto senza veli di Belen e quella di Gigi Hadid nella medesima posa. “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima top model Gigi Hadid”, scrive l’ex moglie di Fabrizio Corona. Molti utenti hanno puntato il dito contro la Moric, rea di essere invidiosa della Rodriguez. La replica della croata non è tardata ad arrivare: “Io non copio”, ha chiuso la modella.

Impostazioni privacy