Sabrina Ghio, la nuova tronista cerca un amore folle ma divide il pubblico: ecco com’è cambiata nel tempo

sabrina ghio

Sabrina Ghio è la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Era il 2004 quando, ancora giovanissima, partecipò ad Amici di Maria De Filippi come ballerina. Già all’epoca, Maria tentò di trovarle un fidanzato facendo arrivare in studio i suoi pretendenti senza, tuttavia, avere fortuna. Stavolta ci riprova sperando che Sabrina possa davvero incontrare l’uomo della sua vita.

SABRINA GHIO, ECCO COM’E’ CAMBIATA NEL TEMPO

Sabrina Ghio è stata presentata come tronista di Uomini e Donne nella prima registrazione della nuova stagione del trono classico. Su Witty Tv è stato pubblicato il video di presentazione in cui Sabrina parla della sua bambina, Penelope che ha quattro anni:

“Mi diverte essere mamma. Non so perché lei è pazzesco o perché sono nata per essere mamma. Nei suoi confronti vivo il senso di colpa per il fallimento del mio matrimonio e quindi l’accontento in tutto e lei se ne approfitta. Sono una romanticona, sono una mielosa e anche se ho preso un sacco di batoste credo nell’amore vero e mi ci ributterei dentro con tutte le scarpe. Sono buona, tonta, pigra, credulona e testarda. In amore, spesso, tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell’abbandono e ho trovato delle persone che se ne sono sempre approfittate e ovviamente vorrei che questo non accadesse più. In questo momento della mia vita mi sento completa, mi sento felice anche dei miei fallimenti. Non mi manca nulla e proprio per questo vorrei una persona al mio fianco che mi migliorasse, che sia un valore aggiunto. Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e rendesse tutto più bello, vorrei un amore folle, un amore di quelli che ti fa battere il cuore, che ti fa fare pazzie, che non ti fa dormire la notte e vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentina ma con la voglia di amare di una ventenne”.

La presenza di Sabrina Ghio sul trono ha diviso i fans che hanno notato soprattutto un cambiamento fisico nell’ex allieva della scuola di Amici, ma com’era Sabrina nel 2004? Ecco le foto di allora

.

Impostazioni privacy