Belen Rodriguez super sexy al Festival del Peperoncino: scoppia la polemica per il cachet

belen rodriguez

Belen Rodriguez non è solo la regina dei social ma anche degli eventi pubblici. Sempre bellissima e in splendida forma, in attesa di tornare in tv con la nuova edizione di Tu sì que vales, la showgirl argentina continua a partecipare a serate ed eventi. Belen è così stata la madrina della sagra del peperoncino dove si è presentata con un look molto sensuale.

BELEN RODRIGUEZ, SEXY E SENSUALE ALLA SAGRA DEL PEPERONCINO

Dopo aver accompagnato con l’ex marito Stefano de Martino il figlio Santiago a scuola per il suo primo giorno, Belen Rodriguez è volata in Calabria dove era attesa come madrina della sagra del peperoncino a Diamante. La showgirl argentina si è presentata in tutta la sua bellezza incantando i presenti.

Short neri e canotta nera, indossata senza reggiseno per la Rodriguez che ha così messo in mostra il decolletè. I pantaloncini, invece, hanno evidenziato lo stacco di coscia incantando il pubblico ma anche i flash dei fotografi. Nonostante passino gli anni, Belen Rodriguez è sempre più bella per la gioia del fidanzato Andrea Iannone con il quale vive una bellissima storia d’amore da ormai un anno.

La partecipazione di Belen alla sagra del peperoncino, tuttavia, è stata accompagnata dalle solite polemiche. Sembrerebbe, infatti, che la showgirl per presenziare a tutte e cinque le serate abbia chiesto 60mila euro. In realtà, la showgirl è rimasta una sola serata.