Alessio Lo Passo libero: l’ex tronista è uscito dal carcere?

L’ex tronista Alessio Lo Passo era finito in carcere con una condanna a 3 anni di reclusione per il reato di estorsione nei confronti di un chirurgo plastico.

Per mesi, dopo l’arresto ad aprile di quest’anno, non si era più sentito parlare di lui. Ma ecco spuntare sui social alcuni post e alcune foto che lo vedono protagonista.

Sono tutte immagini pubblicate da amici dell’ex tronista, in cui Alessio spunta a sorpresa, rilassato e sorridente. Nella prima, il titolo pare inequivocabile: “Alessio il ritorno“. La seconda è invece una foto di repertorio, ma è la didascalia scritta dall’amico a balzare agli occhi: “Ben tornato fratello. Quasi non ci credevo quando ti ho sentito prima al cellulare. La notizia di oggi mi ha cambiato la giornata. Ti sei rialzato più forte di prima, ci vediamo molto presto. Ti voglio bene“.

Sotto al post, addirittura, un commento di ringraziamento dal profilo personale di Alessio.

Non c’è dubbio insomma che l’ex tronista sia uscito dal carcere. Ma che si tratti di una scarcerazione definitiva o di una serie di permessi premio che hanno permesso a Lo Passo di incontrare gli amici e tornare per un po’ sui social, per il momento non ci è dato saperlo.