Cherry Season, anticipazioni dall’11 al 15 settembre: Oyku incinta, Seyma si riprende Mete

cherry season

Tornano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

CHERRY SEASON 11 SETTEMBRE

Burcu è sempre più gelosa di Þelale che continua a corteggiare Emre. Sibel chiede ad un suo vecchio amico chef di passare dal locale per attirare clienti. La mossa di Sibel, però, fa arrabbiare Ilker ed Emre. Öykü cede l’Atlantis a Naz perchè vuole una vita più semplice. Decide, così, di aprire una boutique nel suo quartiere.

CHERRY SEASON 12 SETTEMBRE

Le ragazze decidono di trascorrere una serata insieme. I ragazzi, così, decidono di fare lo stesso. Seyma, nel frattempo, decide di andare a casa di Mete dove dichiara guerra a Naz per attirare l’attenzione dell’uomo.

CHERRY SEASON 13 SETTEMBRE

Tra i ragazzi e le ragazze va avanti la guerra a base di scherzi. Onem, nel frattempo, convoca tutti a casa sua e chiede scusa per il suo atteggiamento. Oyku fa il test di gravidanza ma non vuole vedere il risultato prima di capire quale sarà il suo futuro con Ayaz.

CHERRY SEASON 14 SETTEMBRE

Tra le coppie c’è una forte tensione. Sibel è gelosa di Ilker, Burcu è gelosa di Emre, Oyku e ayaz si attaccano a vicenda dicendo di non poter essere dei bravi genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Mehmet non sopporta più la gelosia di Onem e Bulent vuole una risposta da Meral.

CHERRY SEASON 15 SETTEMBRE

Torna la pace tra tutte le coppie. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel e Ilker decidono di non divorziare, Seyma riesce a bloccare Mete prima che lui parta con Naz e Oyku scopre di essere incinta.

Impostazioni privacy