Grande Fratello Vip, Signorini provoca i Rodriguez. Jeremias lo zittisce così: “Mi avete chiamato voi”

 

grande fratello vip cecilia e jeremias rodirguez

Il Grande Fratello Vip è iniziato con il botto. Nella prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi non sono mancate le frecciatine e le prime discussioni. Neanche il tempo di entrare nella casa che Cecilia e Jeremias Rodriguez si sono ritrovati a dover rispondere alle battute poco carine degli altri concorrenti ma anche di Alfonso Signorini.

GRANDE FRATELLO VIP, JEREMIAS RODRIGUEZ ZITTISCE ALFONSO SIGNORINI

Cecilia e Jeremias Rodriguez vengono presentati come la sorella e il fratello di Belen. Prima di entrare nella casa, Alfonso Signorini si rivolge a Cecilia dicendole: “Sei uguale a Belén prima delle punture”. Poi, parlando con Jeremias gli chiede: “Ma perché ti consideri vip?”. Infastidito, il fratello di Belén risponde: “Mi avete chiamato voi, io non mi sento un vip” strappando gli applausi del popolo del web che ha apprezzato la sua sincerità.

Varcata la famosa porta rossa, le cose non sono andate meglio. Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno trovato all’interno della casa i primi concorrenti, in primis Cristiano Malgioglio che ha subito provocato il fratello e la sorella di Belen.

Malgioglio così come Simona Izzo non si sono alzati per salutare i compagni d’avventura. Quando Signorini ha fatto notare loro la cosa, Malgioglio ha risposto: “Non l’ho nemmeno riconosciuta. Perché dovevo alzarmi? È la regina Elisabetta?”.

Inoltre La Izzo e Malgioglio, inoltre, hanno fatto notare come giocare in due sia scorretto. Visibilmente infastidita, Cecilia fa notare a Malgioglio che andre portare gli occhiali da sole nella casa è scorretto dal momento che è vietato dal regolamento. Cristiano si giustifica dicendo di avere un problema all’occhio e poi lancia una nuova frecciatina a Jeremias chiedendogli che lavoro faccia. “Un giorno di acconterò”, ha concluso il fratello di Belen.

Impostazioni privacy