Lady Gaga realizza il sogno di un bambino autistico: il commovente VIDEO

Un gesto bellissimo e commovente quello di Lady Gaga, che ha realizzato il sogno di un suo piccolo fan affetto da rari disturbi neurologici.

Il piccolo Owen sognava da sempre di poter incontrare il suo mito, Lady Gaga. E mamma Jennifer Collins ha fatto di tutto perché ciò accadesse. Ecco il messaggio che la Collins ha fatto girare per mesi sul web:

Ad Owen sono state diagnosticate due rare malattie, la sindrome di Dravet è quella più complessa da contrastare. E’ una rara, terribile forma di epilessia destinata a durare per tutta la vita, con una serie di altri effetti collaterali. Soffre di frequenti e prolungati attacchi, sbalzi comportamentali, ritardi nello sviluppo e infezioni croniche. È affetto poi da Agenesia del corpo calloso, un’anomalia della struttura celebrale (in poche parole il comunicatore tra emisfero destro e sinistro non è formato completamente, limitando dunque la comunicazione tra le due parti). Ciò comporta crisi, incoordinazione, ritardi di apprendimento e sensibilità sensoriali ridotte. Le sue condizioni mediche hanno ancora tante domande aperte, a cui siamo determinati di cercare risposta. Anche se è considerato non in grado di parlare, capisce tutto ciò che gli viene detto ed è molto intelligente. È un Little Monster da quando ha 4 anni e le sue canzoni preferite sono Born This Way, Just Dance, Poker Face e Paparazzi. Da mamma, ho imparato che Owen usa la musica di Lady Gaga come la sua voce. Vuole che mi trucco come lei, la guarda e la ascolta su YouTube…la sua devozione è incontrollabile. Condividete questo post il più possibile, nella speranza che arrivi a Lady Gaga in persona

Finalmente, la storia di Owen è arrivata alle orecchie della cantante e il sogno del piccolo si è realizzato a Philadelphia, in occasione della tappa locale del Joanne World Tour. Durante il concerto, Lady Gaga ha fatto salire Owen sul palco e gli ha dedicato The Edge Of Glory.

Ecco l’emozionante video di ciò che è successo.

Impostazioni privacy