Stefano De Martino, tra il ritorno ad Amici e l’amore: “Gilda Ambrosio? No comment”

stefano de martino

Stefano De Martino parla del lavoro e della vita privata ai microfoni del Tgcom24. Il ballerino napoletano, dopo un’estate trascorsa tra Ibiza e Mykonos dove si è concesso un weekend con Gilda Ambrosio, la ragazza che sta frequentando da alcuni mesi e che sembra aver fatto breccia nel suo cuore, si sta dividendo tra Roma e Milano.

STEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SU MARIA DE FILIPPI, BELEN E GILDA AMBROSIO

Stefano De Martino tornerà a ricoprire il ruolo di supporter, conduttore del daytime e di ballerino professionista all’interno di Amici. Ai microfoni del Tgcom 24, Stefano ha parlato del legame che ha con Maria De Filippi.

Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Vuoi la verità? Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno… “.

Sui rapporti con Belen: “Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”.

Su Gilda Ambrosio, Stefano ha detto: “No comment”.

La giornalista, allora, scherzando ha detto: “Vabbé, allora scriverò che sei innamorato pazzo e che vuoi diventare papà di due gemelli… “ – e De Martino ha risposto – “Fallo, così ti smentisco subito su Instagram (ride, ndr)”.

Impostazioni privacy