Chester Bennington poche ore prima del suicidio: la moglie pubblica il video shock

Il cantante dei Linkin Park si è suicidato lo scorso 20 luglio. E quando succedono queste cose in tanti si chiedono se il tragico gesto si sarebbe potuto prevedere e, quindi, evitare.

Per provare che purtroppo non è così facile capire quando una persona amata è giunta al punto di non ritorno, la moglie di Chester Bennington, Talinda, ha voluto condividere un video privato con i fan del cantante.

Il prossimo tweet è il più personale che abbia mai postato. Ve lo mostro per farvi capire che la depressione non ha volto né umore” ha annunciato poco prima la donna su Twitter, per preparare i propri follower a ciò che stavano per vedere.

Poco dopo, ecco spuntare un video di 40 secondi in cui Chester ride e scherza insieme alla sua famiglia. Accanto a lui uno dei figli con il quale si sfida ad assaggiare una strana caramella. “Così appariva la depressione ai nostri occhi – ha commentato Talinda – Ci ha amato così tanto e noi abbiamo amato lui“.

E in effetti, a guardare Chester così sereno e sorridente, chi mai avrebbe potuto prevedere che di lì a poche ore si sarebbe messo un cappio al collo e avrebbe rinunciato per sempre al dono della vita?

Era davvero bravo a nasconderlo – ha confermato il figlio 15enne, Draven Bennington – l’ho incontrato una settimana prima che accadesse e non avevo notato niente. Pensavo andasse tutto bene. Col senno di poi, penso che potrebbe aver pianificato quella visita, per trascorrere del tempo insieme prima di togliersi la vita“.

Impostazioni privacy