Jeremias Rodriguez sotto processo, lui attacca: “Non chiedo scusa a nessuno”

jeremias rodriguez

La serata nella casa del Grande Fratello Vip non inizia nel migliore dei modi. Ilary Blasi dà il via alla terza puntata con un argomento scottante ovvero Jeremias Rodriguez contro tutti. Nel corso della settimana, il fratello di Belen si è lasciato andare ad un duro sfogo sia contro Cristiano Malgioglio che contro Simona Izzo.

JEREMIAS RODRIGUEZ NON CHIEDE SCUSA A NESSUNO

Ilary Blasi mostra un filmato in cui i compagni d’avventura di Cristiano Malgioglio si scagliano Jeremias Roriguez. “Non è molto rispettoso, ha risposto molto male a Cristiano” commenta Giulia De Lellis nel filmato. Anche Ignazio Moser afferma di non aver gradito molto l’atteggiamento di Jeremias, reo di aver avuto un atteggiamento strafottente nei confronti di Malgioglio: “Gli piace fare il maschio alfa ma non è il modo in cui lo farei io”.

Dopo la visione del filmato, Jeremias Rodriguez è intervenuto: “Mi dispiace che Cristiano non mi abbia detto quelle cose in faccia. Non chiedo scusa a nessuno. Sono così, rutto anche a casa e lo faccio qua”.

Sei aggressivo, lo dice anche tua sorella Cecilia” – replica Alfonso Signorini mentre la De Lellis difende Malgioglio. Sui social, poi, i fans puntano il dito contro il fratello di Belen.

Impostazioni privacy