Il dramma di Walter Nudo: “Dopo l’incidente non ho camminato per mesi”

 

walter nudo

E’ passato un anno dall’incidente di Walter Nudo ed oggi, l’attore parla per la prima volta del difficile momento vissuto. Inseguito all’incidente in moto che gli ha provocato la frattura della tibia e del perone, Walter Nudo è rimasto bloccato per diversi mesi. Per l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi non è stato affatto facile superare quel periodo ma, oggi, con le cure e la riabilitazione ha recuperato totalmente ed è pronto a lanciarsi in nuove sfide.

LA RINASCITA DI WALTER NUDO

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, Walter Nudo ha ripercorso uno dei momenti più difficili della sua vita:

“Mi sono spezzato la gamba. Mi hanno messo dei ferri alla tibia e al perone e presto dovrò rioperarmi per toglierli. Non ho potuto camminare per mesi. È stata dura. Ma oggi, anche grazie alla meditazione trascendentale, non provo risentimento verso la ragazza che mi ha travolto. Sono convinto che questa parentesi dolorosa abbia contribuito a indicarmi la mia vera strada”.

Walter Nudo è ora pronto a riprendere in mano la sua vita partendo dalla musica: “Quest’estate non sono andato in vacanza, sono rimasto da solo a Milano e ho scritto di getto le canzoni del mio album. Spero di portare a termine il progetto entro 6-7 mesi. Ricomincio dalla musica. Per me è il mezzo più autentico per esprimere le mie emozioni, ritrovare me stesso e anche Dio, perché davvero chi canta con trasporto, come diceva Sant’Agostino, prega due volte”.

Impostazioni privacy