Giulia De Lellis, il crollo e lo sfogo su Andrea Damante: i timori dei fans

giulia de lellis

Giulia De Lellis è in crisi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo le prime due settimane in cui ha dato prova di essere socievole e pronta a mettersi in gioco, comincia a perdere i colpi. Nelle scorse ore, infatti, ha avuto un vero e proprio crollo che ha spaventato anche i compagni d’avventura.

GIULIA DE LELLIS IN CRISI

Giulia De Lellis, fidanzata da un anno e quattro mesi con Andrea Damante, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip sicura del sentimento che la lega all’ex tronista. Nelle ultime ore, però, Giulia ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sua storia d’amore. Ai compagni di avventura, infatti, ha raccontato di non ricordare più il viso del suo fidanzato. Giulia, inoltre, teme che durante questo periodo di lontananza forzata, Andrea possa rendersi conto che la sua presenza non sia così fondamentale essendo circondato da tantissime ragazze. I vip hanno provato a consolarla ma la ragazza è apparsa demoralizzata.

Cecilia Rodriguez, poi, durante l’allenamento con Aida e Ignazio ha commentato il malumore di Giulia. “E’ normale, è molto giovane” commenta la Rodriguez intenerita “ma ve lo ricordate voi come eravate quando eravate fidanzati a 18/ 20 anni?”.

Giulia De Lellis, dunque, riuscirà a recuperare il buon umore? Andrea Damante entrerà nella casa nella prossima puntata per consolare la fidanzata?

Impostazioni privacy