Un cellulare nella casa del Grande Fratello VIP: la denuncia di Striscia

A Striscia La Notizia non sfugge niente. Il telegiornale satirico di Canale Cinque ha mandato in onda ieri sera un servizio dedicato alla presenza di un presunto cellulare all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

I dubbi sono sorti ad alcuni telespettatori che hanno subito segnalato le anomalie alla redazione. In effetti durante una diretta si è sentita la chiara interferenza tipica dei cellulari accanto a un apparecchio elettronico (presumibilmente le telecamere). Anche se potrebbe tranquillamente trattarsi di un apparecchio appartenente a un operatore.

Ma la seconda anomalia è decisamente più eclatante: durante una conversazione tra i fratelli Rodriguez, Jeremias dice chiaramente “Prendi il cellulare”.

E non è la prima volta che i cellulari fanno la loro comparsa all’interno della casa del Grande Fratello: in un paio di edizioni tradizionali del famoso reality, i concorrenti hanno espressamente parlato della presenza di un cellulare in casa, si sono distintamente sentite suonerie e in un’occasione è persino spuntato il cellulare in questione.

Insomma, pare che la redazione abbia spesso chiuso un occhio sul regolamento (che vieta espressamente la presenza di cellulari nella casa) in passato. Figuriamoci se non l’avrebbe fatto anche con i viziatissimi VIP di questa edizione….

Clicca sull’immagine per guardare il servizio di Striscia la Notizia!

Impostazioni privacy