Giulia De Lellis asfaltata da Antonella Mosetti: la sorella dell’ex corteggiatrice attacca Signorini

giulia de lellis

Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017. Dopo la rabbia del pubblico che ha protestato sui social per il mancato provvedimento disciplinare nei suoi confronti, Alfonso Signorini ha puntato il dito contro la fidanzata di Andrea Damante che, nei giorni scorsi, si è lasciata andare a dichiarazioni poco felici sui gay.

GIULIA DE LELLIS ANCORA NELLA BUFERA

La frase pronunciata da Giulia De Lellis e che ha scatenato la rabbia di Signorini e del web è: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”.

Dopo l’accesa discussione tra Giulia e Signorini, la sorella della De Lellis si è scagliata contro Signorini a cui ha dato dell’isterica. Su Instagram Stories, poi, ha scritto: “Giulia ha il potere di far perdere le staffe a Signorini e questa cosa è meravigliosa”.

Contro Giulia De Lellis, poi, si è scagliata anche Antonella Mosetti che, dal salotto di Mattino Cinque, ha detto: “Quando una persona è limitata così purtroppo che ci vuoi fare? Non lo capirà mai…“.

Impostazioni privacy