Grande Fratello Vip, la dolorosa confessione di Jeremias: la terribile malattia

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez continua ad essere uno dei protagonisti della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen e Cecilia che, negli scorsi giorni, ha confessato di aver sofferto molto a causa del suo peso, si è lasciato andare ad un’ulteriore confessione.

LA CONFESSIONE DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez sta tirando fuori molti aspetti del suo carattere. Oltre ad una parte più dolce, il fratello di Cecilia ha anche un lato più aggressivo. Nella casa del Grande Fratello Vip sta cercando di migliorare sotto questo punto di vista.

Nella casa ha legato soprattutto con i più giovani e, durante una conversazione con Ignazio Moser si è lasciato andare una confessione dolorosa.

Lo sportivo, infatti, notando alcune cicatrici sul corpo di Jeremias, gli ha chiesto come mai le avesse. Il fratello di Cecilia ha così deciso di confidarsi con il compagno d’avventura e ha svelato di aver combattuto contro due tumori all’orecchio: uno benigno che è stato asportato e uno maligno che è stato diagnosticato in tempo e curato.

Jeremias Rodriguez, dunque, continua a sorprendere il pubblico. Nel suo passato ci sono tanti aspetti dolorosi che, nel corso della permanenza nella casa più spiata d’Italia, stanno venendo fuori. La confessione dell’argentino arriva dopo quella di Cristiano Malgioglio sul melanoma che lo ha colpito qualche anno fa.

Impostazioni privacy