Cecilia Rodriguez in lacrime: tutta colpa del fidanzato Francesco Monte

cecilia rodriguez e francesco monte

Cecilia Rodriguez non sta vivendo un bel periodo nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen, a causa dei numerosi litigi che stanno animando la casa più spiata d’Italia, non sa più di chi fidarsi. Tuttavia, nelle ultime ore, a scatenare la crisi di Cecilia è stato il non gesto del fidanzato Francesco Monte.

CECILIA RODRIGUEZ IN LACRIME PER FRANCESCO MONTE

Dopo aver visto l’aereo che il fidanzato ha inviato a Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad uno sfogo sul fidanzato Francesco Monte di cui non ha notizie da circa un mese.

Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io. Ci sono tutti i fidanzati, tranne il mio. Sono sicura del suo amore ma qua dentro questi gesti sono importanti“ – dice Cecilia che viene consolata dal fratello Jeremias – “Dai Francesco voglio vedere mia sorella sorridere”.

Cecilia poi ammette “se arriva dopo che l’ho chiesto si perde il valore del gesto”. Anche l’amica Veronica Angeloni lcerca di consolarla: “Tu che ne sai che non lo possa mandare perchè è d’accordo con la produzione di farti una sorpresa in puntata e non può mandarti messaggi prima di allora. Non è meglio incontrarlo che un aereo? Ceciù dai sai una gnocca pazzesca ed una persona bellissima dentro. Sei anche un maschiaccio e un uomo con te non si annoierà mai. Sei speciale“, le dice la Angeloni cercando di strapparle un sorriso.

Cecilia, poi, quando vede l’aereo che la moglie ha inviato a Lorenzo Flaherty conclude: “Roberta sei la numero uno”.

Impostazioni privacy