Gossip News » Attualità » Sposo mostra i video del tradimento della moglie davanti agli invitati

Sposo mostra i video del tradimento della moglie davanti agli invitati

La vendetta, si sa, va servita fredda. Una regola che lo sposo protagonista di questa vicenda ha preso alla lettera.

Sospettando che la fidanzata lo tradisse, mano a mano che si avvicinava il giorno delle nozze un giovane imprenditore di Singapore ha deciso di assicurarsi della fedeltà della futura moglie assumendo un’investigatrice privata, tale Ms Zhuo della Ajax Investigation And Security Services.

La Zhuo, purtroppo, gli ha consegnato foto e video che provavano l’incontro tra la sua fidanzata e uno sconosciuto in un albergo.

Resistendo alla tentazione di sbattere in faccia alla futura moglie il materiale, lo sposo ha deciso di tenere duro fino al giorno del matrimonio. Lì, davanti a tutti gli invitati, ha mandato in onda su maxi schermo il classico montaggio video con i momenti più belli della loro storia d’amore, interrotto all’improvviso dai video incriminati.

La Zhuo, che era stata invitata alle nozze – con sua gran sorpresa, considerando che pensava che la coppia si fosse lasciata – ha riferito ai media che dopo la proiezione lo sposo ha mandato a quel paese la sposa. Non è ancora chiaro se le nozze si fossero effettivamente già svolte o meno.