Vinny Ohh si trasforma in alieno grazie alla chirurgia: eccolo prima degli interventi

Il suo sogno è trasformarsi in un alieno asessuato. Lui è Vinny Ohh (o almeno così si fa chiamare), ha solo 22 anni, fa il make up artist e ha subìto ben 110 operazioni per un costo totale di 50mila dollari per realizzare il suo obiettivo.

La sua trasformazione è cominciata anni fa, e non è ancora finita: “Il mio obiettivo – ha spiegato Vinny Ohh – è quello di cambiare la mentalità di tutti circa le bambole umane. Sto cercando di svegliare la gente per mostrare loro che i ruoli di genere nella società non importano e dimostrare che abbiamo bisogno di essere solo degli esseri umani migliori”.

L’immagine complessiva che voglio avere è quella di un alieno. Voglio essere un ibrido, non maschio o femmina. Ho voluto essere senza sesso e senza genere da quando avevo 17 anni”.

E proprio a diventare completamente genderless servirà una delle prossime operazioni che lo priverà degli organi genitali. Vinny ha anche intenzione di farsi rimuovere i capezzoli e l’ombelico ed è fermamente convinto che entro 15 anni molte altre persone vorranno seguire i suoi passi.

Fino a oggi il 22enne si è sottoposto a 12 interventi riempitivi alle guance, operazioni varie a naso e fronte, e numerosi iniezioni alle labbra.

Ecco come appariva Vinny prima delle operazioni. Nel video, Vinny oggi.

Impostazioni privacy