“Fabrizio Corona sarà presto libero”: l’annuncio di Silvia Provvedi

silvia provvedi e fabrizio corona

Fabrizio Corona sarà presto libero. E’ questa la speranza di Silvia Provvedi, la fidanzata dell’ex re dei fotografi dei vip, ancora rinchiuso nel carcere di San Vittore. I termini entro i quali Fabrizio Corona dovrebbe ritrovare la libertà non sono ancora chiari ma, stando a quello che ha raccontato la fidanzata, dovrebbe avvenire molto presto.

SILVIA PROVVEDI E LA LIBERTA’ DI FABRIZIO CORONA

Da quando Corona è tornato in carcere, Silvia Provvedi non si è mai arresa. Non solo è rimasta accanto al compagno ma ha lottato con lui cercando d’infondergli coraggio e speranza. Ai microfoni del settimanale Oggi, la brunetta de Le Donatella, parla proprio della sua storia d’amore con Corona svelando che presto potrà riabbracciarlo.

“Fabrizio sarà presto libero. I giudici gli ridaranno la libertà e noi potremo riprendere la nostra storia là dove si era interrotta. Fabrizio è cambiato, spero che una volta libero riesca a liberarsi dal suo narcisismo, metta da parte il suo aspetto esteriore e riesca a valorizzare la sua testa”.

Fabrizio Corona, dunque, dovrebbe tornare presto alla sua vita ritrovando anche tutti i suoi affetti. Oltre alla fidanzata Silvia, infatti, ad aspettarlo c’è il figlio Carlos, la mamma Gabriella e i suoi fratelli oltre ai veri amici che non l’hanno mai lasciato solo.

Impostazioni privacy