Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento La gaffe di Belen nel rispondere alla domanda “Perché non lavori nel...

La gaffe di Belen nel rispondere alla domanda “Perché non lavori nel tuo paese?”

CONDIVIDI

Questa volta Belen l’ha fatta, o meglio, detta grossa. Tutta colpa della domanda di uno dei bimbi di “Chi ha incastrato Peter Pan”, il programma condotto da Paolo Bonolis.

Quando il piccolo ha chiesto a Belen se sia tanto conosciuta anche nel suo paese, l’Argentina, e perché sia venuta a lavorare nel nostro paese, la Rodriguez ha risposto “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne”.

Prima che i telespettatori e i presenti insorgessero e le chiedessero “Quindi secondo te in Italia siamo tutte dei cessi?!” Bonolis è intervenuto dicendo “Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime…”.

La showgirl, resasi conto della gaffe, ha provato a correggersi: “Certo, io adoravo Monica Bellucci. Però in Argentina sarei stata scontata”.

Insomma, Belen forse intendeva solo dire che la sua bellezza qui da noi è talmente particolare da spiccare, mentre in Argentina il suo è un aspetto piuttosto comune che non avrebbe fatto colpo sulla gente.