Tutti contro Giulia De Lellis: attacco clamoroso dalla Rai

giulia de lellis

Tutti contro Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante continua ad essere nel mirino del pubblico del Grande Fratello Vip e non solo. Sono tanti, infatti, gli addetti ai lavori che stanno puntando il dito contro la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

DURO ATTACCO A GIULIA DE LELLIS

Il primo a scagliarsi contro Giulia De Lellis è stato Alfonso Signorini che, dopo averla attaccata in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip, ai microfoni di Mattino Cinque, ha dichiarato:

“No, non mi pento mai perchè io sono sempre convinto di quello che dico, quello che a me infastidisce di più è l’ignoranza, tutti lo siamo, anche io lo sono se mi metti a cambiare la gomma di un auto o se mi chiedi la legge quantistica non lo so, quindi sono ignorante da quel punto di vista. Se qualcuno mi chiede qualcosa su una cosa che ignoro io non faccio sentenze, perchè ammetto di essere ignorante e quindi faccio una marcia indietro senza far finta di sapere. Era la mia massima aspirazione essere chiamato ignorante da lei” – ha dichiarato Signorini che ha poi aggiunto – “Se Giulia avesse detto che è ipocondriaca non sarebbe passato un messaggio sbagliato e non mi sarei arrabbiato con lei, ma lei ha parlato di gay e drogati facendo passare il messaggio che sono tutti malati”.

Dalla Rai, poi, nei confronti di Giulia De Lellis è stato sferrato un attacco da Giovanni Ciacci, il costumista di Detto Fatto. “La fidanzata di Andrea Damante è indefendibile. Dice della cose inutili, non la sopporto” – ha dichiarato Ciacci che ha poi aggiunto – “Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bichiere”.

Impostazioni privacy