Corinne Clery e la verità sulla rivalità con Serena Grandi: “Lei non è felice. Ha gli occhi tristi e vuoti”

corinne clery e serena grandi

Nel suo primo giorno di permenenza nella casa del Grande Fratello Vip, Corinne Clery, durante una conversazione con Cristiano Malgioglio, ha raccontato i retroscena del suo rapporto con Serena Grandi che, nel corso della scorsa puntata del reality, ha detto: “Spero che non s’infili ancora nel mio letto”, facendo riferimento alla storia d’amore tra la Clery e Beppe Ercole, ex marito e padre del figlio di Serena Grandi.

CORINNE CLERY, LA VERITA’ SU SERENA GRANDI

Mi è dispiaciuto di questo tuo rapporto con Serena, non è bello!“: Cristiano Malgioglio ha cominciato così il suo discorso con Corinne che ha poi rivelato qualche dettaglio in più del suo rapporto con Serena Grandi. “Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi! Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero!”.

Corinne entra così nei dettagli della sua storia con Beppe Ercole: “L’ho conosciuto a casa sua!”. I due, poi, si sono incontrati nuovamente dopo due anni, quando ormai la sua storia con Serena era finita.

Da lì hanno cominciato a frequentarsi con regolarità. “Al terzo giorno ho chiesto a Giuseppe il numero di Serena, volevo parlarle”. Il desiderio di Corinne era riuscire a formare una famiglia allargata. La Clery racconta a Malgioglio che all’inizio è stato così. La Grandi aveva accettato la sua storia con Beppe e, tutti insieme, trascorrevano feste e compleanni.

Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo…” – e da quel momento le cose sono precipitate – “Lei ha inziato a parlare male in TV di Giuseppe“. Corinne racconta tutto non nascondendo la rabbia e la delusione e conclude la storia così: “Io penso che lei non sia felice. Ha gli occchi tristi e vuoti!”.

Impostazioni privacy