Daniele Bossari e la frecciatina su Giulia De Lellis: Andrea Damante replica con un video e poi cancella tutto

daniele bossari e giulia de lellis

Tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis non corre buon sangue. Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari, rientrato in casa dopo il lutto che lo ha colpito, ha fatto la sua nomination che è andata proprio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

DANIELE BOSSARI CONTRO GIULIA DE LELLIS, LA RISPOSTA DI ANDREA DAMANTE

Nel motivare la sua nomination, Daniele Bossari, alle telecamere del Grande Fratello Vip, ha citato una canzone di Franco Battiato: “Tutto ciò che è vicino a me è distante da lei mentre tutto ciò che è vicino da lei è distante da me”. Una vera e propria frecciatina quella di Bossari che ha scatenato la reazione dei fans della De Lellis.

Nei minuti successivi alla nomination di Daniele Bossari, Andrea Damante ha pubblicato un video sui social in cui afferma: “E come disse Christian De Sica ‘Ma va a cag….?”. Il video, poi, è stato prontamente cancellato dall’ex tronista ma molti fans sono riusciti a vederlo e a considerarlo una replica alle parole di Bossari. Sarà davvero così?

Nel frattempo, nei giorni precedenti, Bossari aveva indicato Giulia De Lellis come la più ipocrita della casa del Grande Fratello Vip: “Il primo posto di Cristiano per me non ha valore. Non sono d’accordo nemmeno sul secondo posto di Veronica perché su di me non l’ho mai sentita cambiare versione. Ho sentito Giulia dire delle cose alle spalle e poi cambiare completamente versione. Sai quante volte l’ho sentita parlare male di me e davanti non mi dice mai niente”.

Impostazioni privacy