Raffaello Tonon parla della sua depressione ma gli altri vip lo deridono: esplode la rabbia sui social

raffaello tonon

Raffaello Tonon, durante le sue prime ore di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip si è confidato con gli altri concorrenti parlando della depressione e dei farmaci che è costretto a prendere. Un racconto toccante che, però, non ha minimamente toccato gli altri concorrenti che lo avrebbero deriso. A denunciare tutto è stata Mercedesz Henger che ha difeso Raffaello Tonon sui social.

RAFFAELLO TONON E LA DEPRESSIONE

La confessione di Raffaello Tonon sarebbe stata oggetto di derisione al punto da costringere Mercedesz Henger ad intervenire sui social.

“Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality “La Fattoria”. Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con “finto” interesse “quasi commossi” non hanno perso tempo per prenderlo in giro, chiamandolo “Il conte caduto in disgrazia”. Che gente di merda che gira???! Per favore riguardatelo! L’ipocrisia e la falsità sempre presenti. Che tristezza. L’insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!”.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon è diventato subito il bersaglio degli scherzi di Luca Onestini e Ignazio Moser a cui, però, Tonon ha chiesto gentilmente di smetterla.

Impostazioni privacy