Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori bis: nato il secondo figlio

aldo palmeri e alessia cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori per la seconda volta. Il lieto annuncio è arrivato dalla dottoressa che, in questi nove mesi, ha seguito la gravidanza dell’ex concorrente di Uomini e Donne che ha spesso condiviso foto e video della sua dolce attesa sui social.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA GENITORI BIS

“Tanti auguri ad Aldo e Alessia per il loro secondo bimbo“, ha scritto la dottoressa scatenando l’entusiasmo dei fans di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che aspettavano con ansia il momento. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono diventati genitori di un altro maschietto che va a fare compagnia al piccolo Niccolò.

Tanti i messaggi che i fans stanno lasciando sui profili social di Aldo e Alessia che, per il momento, si stanno godendo il momento in famiglia. A breve, però, dovrebbe arrivare anche un annuncio ufficiale da parte dei neo genitori.

La nascita del secondo figlio rappresenta un grande regalo per Aldo e Alessia che, pur essendo giovanissimi, si sono sposati, hanno avuto un primo figlio, si sono lasciati per qualche mese per poi tornare insieme più forti e innamorati di prima.

Non ci resta, dunque, che fare i migliori auguri a mamma Alessia e papà Aldo per l’arrivo del loro secondo principe.

Impostazioni privacy