Soleil Sorgè, la prima dedica pubblica a Marco Cartasegna scatena le polemiche

soleil sorgè

Soleil Sorgè va avanti a testa alta. Nonostante sia stata sommersa dalle critiche dopo aver lasciato Luca Onestini con una lettera, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non resta in silenzio e, sui social, non solo risponde alle critiche ma si lascia andare a quella che appare come la prima dedica a Marco Cartasegna, l’ex tronista milanese che ha cominciato a frequentare da qualche settimana e con cui era uscita durante il trono di Luca.

Soleil Sorgè e la prima dedica a Marco Cartasegna

Soleil Sorgè, dopo alcuni giorni di silenzio, ha deciso di difendersi e lo ha fatto pubblicando un duro commento sotto un post di Isa e Chia che aveva pubblicato lo screenshot di un commento che la mamma di Soleil, aveva lasciato sotto la foto della figlia in cui c’erano le parole “bla, bla, bla”. Nel commento, la mamma della Sorgè aveva fatto riferimento anche a Federica Benincà dando il via ad accese polemiche.

Stanca di tutto, Soleil ha sbottato sui social:

“Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?! Mi spiace deludere le vostre menti malate, mia madre con questo commento intendeva dire che è caduta nella SUA stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter “Annunciare” e prendersi merito di chissà quale scoperta, (come se non avessi messo a posta la foto sul tappeto di Marco con BLABLABLA..‍️sono felice che il livello elementare del rebus sia arrivato a qualcuno) tra l’altro pateticamente spacciandosi per “amica del cuore” ed “ex fidanzata” ..come se fosse mai stata una delle due cose. Mi spiace vedere che ancora non vi rendiate conto di quanto RIDICOLA si stia rendendo lei e tutti coloro che tentano di cavalcare questa storia quando l’unica a poter dire come stanno le cose sono io. ps. Mia madre è americana, quindi plausibilissimi i suoi errori grammaticali.. e ne fa comunque molti meno di tanti voi CAPRE IGNORANTI. Imparate a valutare le cose con Criterio”.

Oggi, poi, la Sorgè ha pubblicato un post che ha tutte le caratteristiche di una dedica a Marco Cartasegna: “A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato”, ha fatto sapere Soleil scatenando la reazione dei fans che hanno puntato nuovamente il dito contro di lei.

Impostazioni privacy