Gianluca Impastato contro il Grande Fratello Vip: “Ingiusta la mia squalifica”

gianluca impastato

Dopo Marco Predolin, anche Gianluca Impastato è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per un’imprecazione. Il comico, tuttavia, non considera affatto giusta la sua punizione come ha raccontato in un’intervista concessa ai microfoni di Verissimo.

L’ATTACCO DI GIANLUCA IMPASTATO

Gianluca Impastato, dopo aver rivito il filmato del momento oggetto di punizione dal parte del Grande Fratello Vip, a Silvia Toffanin ha raccontato:

“Sono triste perché quando sono uscito dalla casa sono tornato nella mia dimora e non avevo pagato la bolletta, così sono rimasto al buio” – ha scherzato il comico che ha poi aggiunto – “Alle 4.30 di mattina in casa stavo imitando Diego Abatantuono e mi è scappato, però ho la coscienza a posto. Ero convinto fosse uno scherzo, ero convinto ci fosse Diego, apro la porta rossa e mi aspetto Diego, entro in auto per raggiungere lo studio e quindi, no non era uno scherzo”.

Impastato ha poi aggiunto: “Non mi capacito ancora di questa scelta. Penso di essere stato vittima di un’ingiustizia e rientrerei volentieri nella casa se mi fosse data la possibilità. Lì ho lasciato un pezzo di cuore, ho avuto modo di conoscere persone fantastiche con cui è nata una bella amicizia”.  

Il comico, poi, ha concluso così: “Mi aspettavo di fare una bella figura e diciamo che non ci sono proprio riuscito. Ho collezionato dei due di picche incredibili. Ci ho provato, ma non ci è mai cascata nessuna”.

Impostazioni privacy