Giulia De Lellis spiazza tutti: “Meglio se Andrea s’innamorasse di un uomo, anzi no”

andrea damante e giulia de lellis
Foto facebook

Giulia De Lellis non smette di stupire. All’interno della casa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre più al centro delle dinamiche. Sin dal primo giorno, Giulia ha conquistato le simpatie dei suoi compagni anche se alcuni cominciano a vederla come una minaccia per la fase finale al punto da aver messo su un piano per eliminarla. Dalla sua, però, la De Lellis ha l’appoggio totale dei suoi fans che amano la sua storia con Andrea Damante.

GIULIA DE LELLIS E IL PENSIERO SU ANDREA DAMANTE

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono fidanzati da un anno e mezzo. Da quando si sono scelti nello studio di Uomini e Donne non si sono più lasciati cominciando anche una convivenza a Verona. Sicura del suo amore per l’ex tronista veronese, Giulia, tuttavia, mette in conto la possibilità che, un giorno, tutto possa finire.

Nelle scorse ore, come svela il portale Bitchyf, parlando con Cecilia Rodriguez, Giulia ha parlato della possibilità che Andrea possa innamorarsi di un’altra persona. Come reagirebbe nel caso? Ecco le sue parole.

“Lo sai che una volta gli ho detto ad Andre che se lui si innamorasse di un uomo per me sarebbe molto meno doloroso. Lo sai che è successo poi, mi sono sognata che lui si innamorava di un uomo. Bruttissimo, molto meglio di una donna. Perché tu sai che muore, lì sai che è morto”. 

Impostazioni privacy