Beatiful, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre: tresca tra Ridge e Quinn, Eric scopre tutto?

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 30 OTTOBRE

Brooke, dopo aver sorpreso Quinn e Ridge in spiaggia che si baciavano, affronta entrambi promettendo di non dire nulla ad Eric per non ferirlo. Decide, però, di non sposare più Ridge. Nel frattempo, Steffy e Liam si godono la loro prima notte di nozze.

BEAUTIFUL 31 OTTOBRE

R.J. ha una evidente cotta per Coco mentre Thomas è sempre più interessato a Sally Spectra. Shirley e Saul hanno inserito una telecamere nella collona che indossa Coco e così riescono a spiarla dal computer a sua insaputa. Sally non vuole più rubare nulla alla Forrester, per rispetto di Thomas ma la nonna insiste.

BEAUTIFUL 2 NOVEMBRE

Coco e R.J. continuano a conoscersi e a frequentarsi. Katie, nel frattempo, dopo aver appreso da Brooke quanto accaduto, esprime tutto il suo dissenso a Ridge.

BEAUTIFUL 3 NOVEMBRE

Katie rimprovere duramente Ridge per aver tradito sia Brooke che Eric con Quinn. Thomas, nel frattempo, vive la sua bellissima storia d’amore con Sally.

BEAUTIFUL 4 NOVEMBRE

Quinn ha paura che Katie possa raccontare tutto ad Eric. Quest’ultimo, intanto, convoca Brooke, Ridge e Quinn per sapere i motivi che hanno spinto Brooke ad annullare il matrimonio con Ridge.

Impostazioni privacy