Cecilia Rodriguez shock: “Ignazio è un cavallo e ce l’ha….”

Da qualche ora sui social gira voce che la bella Cecilia Rodriguez, entusiasta per la notte di passione nella suite con Ignazio Moser, abbia fatto alcune dichiarazioni shock al fratello Jeremias.

Secondo le voci – ancora non verificare e che per il momento non hanno un ricoscontro video – la piccola Rodriguez avrebbe confessato al fratello che il buon Ignazio sarebbe particolarmente “dotato”, paragonandolo a un cavallo. Pare che Cecilia lo abbia addirittura confrontato all’ex Francesco Monte in quanto a “dimensioni”. Ma, di nuovo, si tratta solo di voci non confermate.

Il dubbio che qualcuno abbia messo in bocca a Cecilia parole mai dette sorge soprattutto considerando cha la fonte della presunta notizia sarebbe gossipposo.it, il sito web che si appoggia – guarda caso – sulla pagina Facebook dei fan di Francesco Monte che da giorni di scagliano con violenza contro la gieffina, rea di aver spezzato il cuore al loro idolo.

Certo è che la sorellina di Belen ha dichiarato che Ignazio la fa stare bene, e che per il momento le cose tra loro vanno alla grande.

Impostazioni privacy