Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte e svela i motivi della rottura

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte. La sorella di Belen e Jeremias continua a vivere la storia con Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Molti telespettatore del reality continuano a chiedersi quali siano i motivi che hanno spinto Cecilia a chiudere la storia con Francesco Monte dopo quattro anni d’amore.

CECILIA RODRIGUEZ SVELA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON FRANCESCO MONTE

Nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez continua a parlare di Francesco Monte. Nonostane sia felice della decisione presa, l’argentina non riesce a non sentirsi in colpa per il modo con cui è finita una storia importante e in cui ha sempre creduto molto.

Cecilia si è così sfogata con Daniele Bossari a cui ha svelato i motivi che l’hanno spinta a chiudere la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Mio padre credo che se mi vedesse ora sarebbe felice per me, io adesso sto bene sono contenta. Io non ho scelto tra Fra e Ignazio. Ho sentito varie cose, non ho mai avuto il coraggio prima, mi dispiace, stavo bene con lui, ma non riuscivo ad essere me stessa. Non dubito del suo amore, mi ha messo sempre al primo posto, ma su tante cose, diciamo che nel momento in cui tu vuoi cambiare una persona forse non ti piace tanto. Io non ero quella che stava con lui, sono diversa. Ormai era abitudine. Adesso voglio essere me stessa, basta essere rinchiusa in una palla per non ferire l’altro”.

Impostazioni privacy