Gemma Galgani, la dura risposta alle critiche: “Sono sempre stata me stessa”

uomini e donne gemma galgani

Dopo aver lanciato una pesante accusa a Tina Cipollari e Giorgio Manetti, Gemma Galgani difende se stessa e la sua presenza nel parterre del trono over di Uomini e donne ribadendo, ancora una volta, di non aver mai finto in trasmissione come invece spesso sostiene la bionda opinionista.

LA RISPOSTA ALLE CRITICHE DI GEMMA GALGANI

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, Gemma Galgani ha rimandato al mittente tutte le critiche che le vengono mosse in trasmissione:

In trasmissione sono sempre stata me stessa, mi sono innamorata, fidanzata, ho sofferto e pianto. E ho lasciato due volte il programma per seguire i miei sentimenti. Non mi sono risparmiata in nulla, ho tirato fuori quelo che avevo dentro nel bene, nel male. Ma ho sempre mostrato le emozioni restando fedele ai miei sentimenti, anche quando ero piena di incertezze.

Gemma, poi, ha spiegato di partecipare a Uomini e Donne perchè nella vita di tutti i giorni ha poche possibilità di conoscere gente:

Fuori dalla trasmissione ho poche possibilità di conoscere gente nuova. Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l’amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata.

Infine ha lanciato un appello alle donne:

Vorrei dire alle donne non più giovani che coltivare la speranza si può perché a qualsiasi età si possono provare emozioni.

Impostazioni privacy