Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez: “E’ la persona che ho amato, che amo, e mi fa male leggere certe cose abominevoli!”

cecilia rodriguez e francesco monte

Francesco Monte, nonostante sia stato lasciato in diretta televisiva e abbia visto quella che, fino a pochi giorni fa era la sua donna, difende Cecilia Rodriguez dalle critiche e dalle offese che sta leggendo sul web.

FRANCESCO MONTE DIFENDE CECILIA RODRIGUEZ

Il portale GossipTvOfficial, qualche giorno fa, su Instagram, hanno pubblicato un post con cui hanno chiesto di mettere fine al clima di odio che si respira intorno a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A sorpresa, sotto quel post, è spuntato un commento di Francesco Monte che ha difeso quella che è stata la sua fidanzata per quattro anni.

Apprezzo che sia stato fatto un post di questo genere. Nonostante mi trovi in una posizione diversa, questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima. Siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri. Nella mia situazione non ho giudicato io, figuriamoci gli estranei. Per quanto mi riguarda Chechu è sempre la persona che ho amato e amo e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli. Bisogna calmarsi!!! E’ proprio vero che l’odio genera odio. Un bacio, Francesco”.

Parole forti e importanti quelle scritte da Francesco Monte che non accetta gli insulti che, in questi giorni, sta ricevendo Cecilia,rea di aver semplicemente chiuso una storia d’amore per seguire il suo cuore.

Impostazioni privacy