Lo sfogo di Cecilia Rodriguez: “Voglio vedere Francesco Monte”

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez vuole vedere Francesco Monte. La sorella di Belen che, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2017 potrebbe essere eliminata essendo in nomination con Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, durante una chiacchierata con Giulia De Lellis, ha dichiarato che la prima cosa che farà quando uscirà dalla casa sarà cercare un confronto con l’ex fidanzato.

IL DESIDERIO DI CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez non si è affatto pentita di aver lasciato Francesco Monte in tv dopo quattro anni d’amore ma vorrebbe avere la possibilità di chiedere scusa a lui e alla sua famiglia.

“Non vorrà vedermi – dice la Rodriguez – Ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”. “Suo padre e suo fratello se non mi vogliono capire non… – dice Cecilia – Non so che voglio… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”.

Poi, però, è tornata a pensare alla sua storia con Ignazio Moser, al loro futuro e all’accoglienza che avranno dal pubblico quando usciranno dalla casa più spiata d’Italia.

“Vedrai – dice a Moser – quando usciremo, ci sarà la fila, non riuscirai a camminare per la strada. Dirai io con te non esco più”.

Impostazioni privacy