GF VIP, Cecilia: “Ignazio non è il mio fidanzato e Francesco è più bello”

cecilia rodriguezC’è qualcosa che non quadra. O forse, in realtà, è proprio così che quadra tutto. A poche ore dalla puntata che potrebbe decretare la loro separazione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano allontanarsi sempre di più, quasi a voler suggerire che la loro storia fosse solo una love story da Grande Fratello, e niente più.

A una domanda di Malgioglio (“Il tuo fidanzato sta dormendo?”) Cecilia ha infatti risposto chiarendo che lei e Moser non stanno insieme: “Non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro. Non è che ci siamo lasciati: è che non ci siamo mai fidanzati”.

Peccato che solo qualche giorno fa la sorellina di Belen si fosse detta innamorata di Ignazio, e che si sia lasciata anche scappare un “Vorrei vedere te se toccassero tutto il tuo fidanzato” quando aveva assistito, gelosissima, a un gioco sotto la doccia (imposto dal Grande Fratello) tra Ignazio e la bella Ivana.

Ed è sempre a Malgioglio che Cecilia ha confessato di ritenere l’ex Francesco Monte l’uomo perfetto, soprattutto in confronto a Ignazio: “Francesco è più bello, Francesco è la perfezione, non ha un difetto”.

Che la bella Rodriguez si stia preparando all’uscita dalla casa?

Impostazioni privacy