Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, parla il padre dell’ex tronista: “L’indifferenza è la miglior arma”

cecilia rodriguez e francesco monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte continuano ad essere i protagonisti delle cronache di gossip del Grande Fratello Vip 2017. Nonostante siano passate ormai alcune settimane da quando la modella argentina ha scelto di chiudere la sua storia con l’ex tronista per iniziarne una nuova con Ignazio Moser, i pettegolezzi e le critiche non si fermano. Finora hanno parlato i diretti protagonisti, me nelle ultime ore anche il padre di Francesco Monte ha commentato per la prima volta la situazione.

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE, PARLA IL PADRE

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte continuano a dividere il pubblico del Grande Fratello Vip. Da una parte ci sono quelli che applaudono il coraggio dell’argentina di stravolgere la sua vita nonostante una storia importante che durava da quattro anni e, dall’altra, ci sono quelli che difendono l’ex tronista di Uomini e Donne.

Quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non ha lasciato indifferenti le rispettive famiglie. La madre di Cecilia si è già espressa difendendo la figlia dalla critiche. Nelle ultime ore, invece, come ha svelato il portale Isa e Chia, è stato il padre di Francesco Monte a dire la sua per la prima volta e lo ha fatto rispondendo sui social ad uno dei tanti commenti degli utenti.

“Mi rivolgo al papà di Francesco Monte. Spero che in privato due parole le dica a chi ha mancato così tanto di rispetto a suo figlio. Più che a quella che stava con lui ai suoi genitori. Suo figlio massimo rispetto per tutti, loro manco per niente per tutti voi” – sono le parole di un’utente a cui il signor Monte ha risposto così – “Gentile signora, la mia adorata e sempre amata moglie, Emma, mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”.

Impostazioni privacy