Il dolore di Francesco Monte: “Cecilia mi ha fatto soffrire ma voglio incontrarla”

francesco monte

Francesco Monte spera di riuscire ad avere presto un incontro con Cecilia Rodriguez, la donna con cui ha trascorso gli ultimi quattro anni e mezzo della sua vita e a cui ha detto addio da poche settimane. Se la modella argentina, ai microfoni di Verissimo, ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta per incontrare l’ex fidanzato, Monte ha espresso il desiderio opposto.

IL DOLORE DI FRANCESCO MONTE

Essere lasciati in diretta è stato un grande dolore per Francesco Monte che, tuttavia, dalle pagine del settimanel Nuovo, svela di voler avere un incontro con Cecilia Rodriguez:

“Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche parlato della delusione provata dalle persone che conoscono Cecilia: “Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

Impostazioni privacy