Cecilia Rodriguez: “Per Ignazio Moser non è un’infatuazione, bacio il televisore quando lo vedo”

CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez si racconta ai microfoni di Verissimo. La modella argentina, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, per settimane al centro di polemiche per la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte e l’inizio della relazione con Ignazio Moser, parla ai microfoni di Sivia Toffanin affrontando diversi argomenti, in primis il suo ex fidanzato e l’attuale amore.

LE RIVELAZIONI DI CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez comincia l’intervista parlando di Francesco Monte: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa del Gf c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, il romantico messaggio aereo per Ignazio Moser

Ad oggi, Cecilia e l’ex tronista di Uomini e Donne non si sono ancora incontrati: “Non ci siamo ancora visti – dice a Verissimo -. Non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

La sorella Di Belen, poi, si lascia andare a parole importanti nei confronti di Ignazio Moser: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia torna da Francesco dopo il GF? La foto che fa indignare i fan

Infine, sulla famosa scena dell’armadio ha detto: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

Impostazioni privacy