Stefano De Martino: lo splendido messaggio per Enrico Nigiotti, concorrente di X Factor

stefano de martino ed enrico nigiotti

Stefano De Martino ed Enrico Nigiotti sono state due allievi di Amici 9. All’epoca, i due diventarono amici nonostante l’appartenza a due squadre diverse. Come ricorderanno i fans più fedeli di Amici, infatti, Stefano De Martino faceva parte della squadra bianca con Emma Marrone che poi vince il talent mentre Enrico Nigiotti faceva parte della squadra blu insieme ad Elena D’Amario. Stefano ed Enrico hanno continuato a frequentarsi anche dopo Amici ed oggi, nonostante siano passati anni, sono ancora in contatto.

STEFANO DE MARTINO E IL MESSAGGIO PER ENRICO NIGIOTTI

Stefano De Martino è uno dei fans di Enrico Nigiotti, attuale concorrente di X Factor 2017. Il ballerino napoletano e il cantante hanno trascorso insieme una serata in occasione del compleanno di Stefano, prima che l’avventura di Enrico ad X Factor prendesse ufficialmente il via. Al momento, Enrico è uno dei grandi protagonisti del talent show di Sky dove fa parte della squadra degli Over di Mara Maionchi.

Nel corso del quinto live di X Factor, Enrico Nigiotti ha presentato il suo inedito dal titolo “L’amore è” che si è piazzato direttamente al secondo posto della classifica i-Tunes, alle spalle dei Maneskin. Un brano che ha già conquistato il pubblico, compreso Stefano De Martino che, su Instagram, ha scritto:

“Il talento, è l’audacia, lo spirito libero, le idee ampie. Ritagliate un momento per voi stessi, mettete le cuffie e ascoltate questo brano, vi assicuro che ne vale la pena”.

Alle parole del ballerino napoletano, Enrico Nigiotti ha risposto così: “Grazie Stefano! Ci vediamo appena esco da X-Factor, spero più tardi possibile”.

Impostazioni privacy