Il rimpianto di Carmen Russo: “Avrei voluto un altro figlio ma ormai è tardi”

carmen russo

Carmen Russo ha vissuto una breve ma intensa avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La showgirl è convinta che a vincere sarà Giulia De Lellis anche se considera la star del reality Cristiano Malgioglio. Con una lunga carriera alle spalle, Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Chi a cui ha anche svelato qualche rimpianto.

IL RIMPIANTO DI CARMEN RUSSO

Carmen Russo ha due rimpianti, uno professionale e uno privato:

“Quando nel 1994 io e mio marito ballavamo in Argentina per la tv di stato. Il presidente di Canal 9 ci aveva convocato per offrirci un programma: 15 prime serate. Abbiamo detto di no perché avevamo un impegno con la
Rai. Un grave errore, avremmo potuto aprire una nuova fetta di mercato. Dal punto di vista privato, avrei voluto affrontare la maternità prima per avere oggi almeno due figli. Ora è tardi. Il buon Dio mi ha già dato tanto”.

Carmen Russo ha dato un consiglio alle donne che scelgono di avere figli in tarda età:

“Di affrontare questa scelta lasciandosi guidare dal cuore. Senza ripensamenti, senza paura, senza pensare al domani, senza chiedersi: “Ma sarò capace? Sarà anziana?”. Che poi anziano che cosa vuol dire? Oggi i 50enni sono i nuovi 30enni sotto ogni punto di vista: mentale, fisico e anche per sex appeal”.

Impostazioni privacy