Raffaello Tonon, le confessioni su Barbara D’Urso e ciò che avviene nei suoi programmi

raffaello tonon e barbara d'urso

Raffaello Tonon si è lasciato andare ad una serie di racconti nella casa del Grande Fratello Vip 2017. L’opinionista, infatti, ha rivelato cosa accade nei programmi di Barbara D’Urso di cui è spesso opinionista. Raffaello Tonon ha così raccontato ai compagni tutto ciò che accade dietro le quinte dei programmi di Barbara D’Urso.

RAFFAELLO TONON E LE RIVELAZIONI SU BARBARA D’URSO

Cosa accade, dunque, dietro le quinte di Pomeriggio Cinque e Domenica Live? A rivelarlo è Raffaello Tonon che ha anche elogiato l’atteggiamento professionale di Barbara D’Urso.

“Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso. Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado”.
Raffaello Tonon, poi, svela quanto sia bello lavorare con Barbara D’Urso, una vera professionista al punto da curare nei minimi dettagli tutto ciò che accade nelle sue trasmissioni.
“Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Lei ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Lei dopo poi fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri”.