Ignazio Moser: “La frase ‘mi sono svuotato?’ L’ho detta per un motivo”

ignazio moser

Ignazio Moser è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. Il ciclista ha fatto parlare di sè prima per la famosa agenda delle sue conquiste e poi per la storia d’amore nata all’interno della casa con Cecilia Rodriguez. La passione che ha travolto Cecilia e Ignazio Moser ha scatenato anche accese polemiche a cui, oggi, il ciclista ha deciso di rispondere in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo.

IGNAZIO MOSER SVELA LA VERITA’ SULLA FRASE ‘MI SONO SVUOTATO’

Ai microfoni del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Ignazio Moser ha parlato della prima notte senza telecamere con Cecilia:

“Abbiamo passato una bella notte. Abbiamo parlato di tutte quelle cose che non potevamo dirci in Casa. E’ stata una liberazione viverci senza telecamere”.

Sulla famosa frase “mi sono svuotato“, Ignazio Moser ha detto:

“E’ stata una leggerezza, l’ho detta in tono scherzoso a Giulia che era interessata alla nostra storia. Ma mi sono già scusato con Cecilia perché non è stata una cosa carina”.

All’interno della casa, poi, Moser ha anche dato della “grassa” ad Ivana Mrazova scatenando nuove polemiche. A tal proposito, il fidanzato di Cecilia Rodriguez dice:

“Ci siamo sempre presi in giro su tutto, abbiamo un rapporto scherzoso…è stata lei la prima a dirlo, ci abbiamo giocato su”.

Impostazioni privacy